TEAM GO FAST AL VIA PER LA TRASFERTA IN POLONIA
ROSETO – Saranno Aurelio Di Pietro, Luca Carassai, Manuel Fedele e Andrea Di Giuseppe i corridori della formazione ciclistica rosetana che domenica 1 settembre gareggeranno al Mondiale UCI Gran Fondo. La gara suddivisa per categorie si terrà a Pozan, Polonia su un circuito prettamente pianeggiante di 160 chilometri. Partiti in ammiraglia dal quartier generale di Roseto, i quattro portacolori della squadra ciclistica amatoriale, dopo un lungo viaggio verso Norimberga Germania, nonché luogo di pernottamento, da ieri sono oramai giunti a destinazione.
Il via della corsa verrà ufficializzato alle ore 9.00 tramite la partenza degli atleti più giovani appartenenti alla categoria M1. Tra loro a giocarsi l’iride ci sarà l’uomo di punta della Go Fast, il pescarese Manuel Fedele. Seguiranno gli M2 con dentro il sulmonese Aurelio Di Pietro ed M3 mediante Andrea Di Giuseppe e Luca Carassai.
I rosetani in Polonia si ripunteranno il numero sulla schiena dopo la vittoria di Fedele alla notturna di Civitanova Marche. Inoltre, il calendario di fine Agosto porterà il Team Go Fast a correre anche fuori dall’Abruzzo, in particolare ai Muri Fermani, con Nicolò Di Gaetano, Manuel Ciutti e Mauro Cappelletti, prima di affrontare un settembre ricchissimo di appuntamenti.