Trofeo Carnevale: a San Salvo è “Manuel Fedele” bis!

La  quindicesima edizione del Trofeo Carnevale a San Salvo ha visto in netta evidenza il Team Go Fast che ha fatto “due su due” con un’altra bella affermazione di Manuel Fedele.

Dopo la prima vittoria a Villa Musone nelle Marche vestendo i panni di sprinter puro, Fedele ha sorpreso tutti attaccando da lontano mantenendo un gap superiore ai 40 secondi e rimanendo in avanscoperta per 17 giri da solo.

La vittoria di Fedele è stata impreziosita dal secondo posto del compagno di squadra Luca Carassai ma anche da una prova corale di squadra (oltre a Fedele e Carassai al via anche Pierpaolo Addesi, Aurelio Di Pietro, Giuseppe Di Giovannantonio, Renzo Mele, Domenico Camarra e Claudio De Flavis) che ha mostrato il carattere e l’amalgama di sempre “dove la vittoria è di tutto il team e non del singolo atleta”, ci ha tenuto a precisare il presidente Andrea Di Giuseppe.

Manuel Fedele: “Ogni gara ha la sua difficoltà ma devo ringraziare i miei compagni di squadra perché anche se ero da solo alle mie spalle hanno fatto un grandissimo lavoro rintuzzando tutti i tentativi di chiusura degli altri. Mi piaceva far vincere la gara a Luca Carassai che è al massimo della forma come me ma non mi ero accorto che nel finale era uscito con altri contrattaccanti”.

 

Luca Carassai: “Noi siamo un gruppo di amici più che compagni di squadra,complimenti a Manuel che ha vinto ancora una volta, lui primo ed io secondo, siamo stati perfetti a San Salvo”.