E’ stato un fine settimana ricco di soddisfazioni quello del 21 e del 22 maggio per il Team Go Fast: i portacolori della formazione rosetana hanno infatti ottenuto risultati di riguardo in tutte le manifestazioni a cui hanno preso parte con il paraciclismo e il comparto amatoriale.
Da applausi le performances nel settore del paraciclismo: Andrea Tarlao, Pierpaolo Addesi e Pietro Trozzi sono stati i protagonisti nella trasferta veneta a Dueville in occasione del Memorial Walter Corradin. Nella categoria MC5 Tarlao e Addesi non sono rimasti a guardare: protagonisti sin dall’inizio e combattivi per tutta la durata della loro gara, hanno agguantato la prima e la seconda posizione. Molto bene anche Pietro Trozzi che è riuscito a conquistare un bel nono posto con la sua handbike tra gli MH3.
Porto Sant’Elpidio portafortuna per il comparto amatoriale del Team Go Fast in occasione delle gare di El Diablo Cycling Festival con Claudio Chiappucci nelle vesti di testimonial. La cronometro a coppie del venerdì ha portato alla ribalta il tandem Luca Carassai e Pierpaolo Addesi detentori del miglior tempo assoluto sulla distanza di 12,8 chilometri. Il sabato ai nastri di partenza della Granfondo Porto Sant’Elpidio: l’inesauribile lavoro del sulle spalle di Luca Carassai ha fatto sì di tenere più cucita la corsa per giocare le proprie chances nella volata. Straordinario lo spunto veloce di Manuel Fedele che si è messo alle spalle Alessandro D’Andrea della Studio Moda e Mirko Marcucci del Team Specialized-Terni.